scopri ora

prenota richiesta senza impegno

OFFERTE
PRENOTA

Benvenutiall'Hotel Der Waldhof² in Alto Adige!

Vacanze benessere in armonia con la natura


Dal 1988 al 2020 Kuno Mahlknecht e sua moglie Dorothea Reiterer Mahlknecht gestiscono l’hotel Waldhof con grande passione e calorosa ospitalità. Grazie al costante impegno e spirito innovativo sono riusciti a rendere il Waldhof così come lo conosciamo oggi: un luogo dove riposare, rilassarsi e farsi coccolare.

Kuno Mahlknecht ha ereditato il Waldhof da suo zio Ivo Mahlknecht. Nel marzo 2020 Kuno è deceduto troppo presto. Da allora sua moglie Dorothea gestisce l'Hotel e si prende cura degli ospiti del Waldhof con grande zelo ed energia, riuscendo a trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita privata sulle montagne dell'Alto Adige come in quelle di tutto il mondo, dal Nepal al Sudamerica.

Un grande supporto le viene dato dal loro figlio Stefan e la sua ragazza Jasmin.
Stefan  è un fotografo appassionato e gli piace catturare la bellezza della sua terra natale, l'Alto Adige. Inoltre gli piace dare consigli agli ospiti su come fare le foto perfette in montagna e mostra volentieri i suoi luoghi fotografici piú belli nella regione. Si occupa del marketing in Hotel e molte altre attività.
La sua ragazza Jasmin invece, deve completare ancora gli ultimi esami dei suoi studi di Giurisprudenza e ci aiuta attivamente alla reception e nel servizio.

La natura é sempre stata molto importante per tutta la famiglia. Ma sopratutto da quando la nuova generazione è stata coinvolta attivamente in azienda, l'aspetto della natura e della sostenibilità è diventata ancora più importante.

Il calore familiare del Waldhof unito alla gioia di vivere tipica dell’Alto Adige creano un'atmosfera di benessere particolarmente rilassante che renderà ogni vostra vacanza un'esperienza davvero speciale.

Vi aspettiamo per una vacanza piena di coccole!


I vostri padroni di casa
Dorothea Mahlknecht con la famiglia e lo staff del Waldhof