scopri ora

prenota richiesta senza impegno

OFFERTE
PRENOTA

La storia

L’Hotel Der Waldhof, aperto nel 1973 da sempre è nelle mani dalla famiglia. Inizialmente il fondatore Ivo Mahlknecht aveva dato l’albergo in gestione e successivamente lo aveva affittato. Nel 1988, suo nipote Kuno Mahlknecht ha ereditato l’hotel e da allora lo gestisce insieme con la moglie Dorothea fino al 2020. Purtroppo Kuno nel mese di marzo del 2020, troppo presto, ci ha lasciati. Da allora il Waldhof viene gestito da Dorothea, il loro figlio Stefan e la sua ragazza Jasmin.

Con il passare del tempo, il Waldhof² è cresciuto armoniosamente ed è stato modernizzato per soddisfare le esigenze degli ospiti. Nel farlo abbiamo sempre cercato di mantenere intatto lo stile della struttura, coniugando tradizione e modernità e offrendo ai nostri ospiti il massimo del comfort abitativo in un luogo davvero unico, immerso in un parco di 30.000 m².

Questi anni sono stati interessati da continue ristrutturazioni e innovazioni.

Nel 2008/2009 abbiamo compiuto un grande passo: non solo abbiamo ampliato meravigliosamente l’hotel con uno stile perfettamente in armonia con il paesaggio circostante, ma abbiamo anche inserito varie novità nell’edificio principale.

Nel 2019, fu necessario un importante rinnovamento. In primavera siamo stati in grado di presentare una sensazionale piscina a sfioro di 22 metri di lunghezza, una nuova piscina coperta panoramica di nuova concezione con getto d'acqua, una sauna per eventi forestali e una nuova sala relax con vista da sogno per i nostri ospiti.